Regolamento

Regolamento interno dell’affittacamere Santu Paulu


Il  proprietario dell’affittacamere Santu Paulu, Caterina, è lieto di ospitarvi e vi comunica il regolamento interno, sicuro che le regole in esso sancite saranno seguite dal buon senso e dal reciproco rispetto.

·          Essendo gli affittacamere piccole strutture a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile 24h su 24, pertanto ogni ospite è tenuto a comunicare telefonicamente al proprietario della struttura l'orario d arrivo previsto almeno 24 ore prima dell’ arrivo stesso. Il mancato preavviso può causare anche lunghe attese delle quali non si accettano reclami o eventuali richieste di rimborso.

·          La consegna delle camere è prevista per le ore 14:00 e non oltre le ore 20:00, salvo diverse necessità degli ospiti.

·          Al momento dell’ arrivo vanno consegnati i documenti di identità, in corso di validità, necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la normativa sulla privacy.

·          Una volta compilata la scheda di notifica, verrà richiesto il saldo del soggiorno che dovrà essere effettuato in contanti, con carta di credito o tramite bonifico bancario, non si accettano assegni e non si fa credito. Per comprovare il Vs pagamento il proprietario della struttura potrà rilasciare una ricevuta attestante i dati del Vostro soggiorno. Si precisa che in caso di partenze anticipate non sono previsti rimborsi.

·          In caso di mancato arrivo, senza alcuna comunicazione, sarà trattenuto l’intero acconto versato.

·          Le chiavi delle stanze saranno consegnate al momento dell’arrivo nella struttura; in caso di smarrimento è prevista una penale di Max 30,00 euro, che verrà interamente addebitata all’ospite.

·          Il cambio delle lenzuola e degli asciugamani saranno effettuati all’arrivo, ed ogni 3 gg per i soggiorni lunghi, eventuali ulteriori pulizie e cambi dovranno essere richiesti anticipatamente e saranno a carico dell’ospite. Le pulizie saranno svolte dalle ore 10:30 alle 12:00.

·          E’ severamente vietato portare via con se al termine del soggiorno biancheria coperte asciuga capelli dalle stanze e tutto ciò che si trova all’interno della struttura, nel caso in cui ciò si verificasse l’ospite è tenuto a risarcirle.

·          L’ospite è tenuto a mantenere l’ordine e la protezione dell’ambiente abitativo negli spazi comuni, è doveroso il rispetto del silenzio nelle ore notturne (22:00-8:30). E’ fatto divieto di destinare al proprio uso particolare qualsiasi parte dei locali comuni, occuparli con mobili strumenti ed altri oggetti, o comunque impedirne l’uso agli altri ospiti; frequentare i locali ad uso comune in pigiama o comunque in abiti dimessi non consoni alla dignità degli ospiti della casa; è vietato tenere materiali infiammabili, sostanze nocive negli spazi comuni e all’interno delle camere, gettare o depositare rifiuti fuori dagli appositi contenitori; gettare nei condotti di scarico materiali che possono otturare le tubazioni; apportare modifiche ai locali e al mobilio, manomettere gli impianti, utilizzare stufe, fornelli di qualsiasi tipo per prepararsi cibi o bevande, apparecchi produttori di calore al di fuori delle apparecchiature messe a disposizione, tenere e/o usare sostanze stupefacenti, accendere fuochi.

·          Non è ammesso fumare all’interno della struttura(camere,ambienti in comune), l’osservanza di questa semplice regola nasce dall’esigenza di tutelare  chi non fuma, o da chi verrà dopo di voi, oltre che una norma di prevenzione incendi.

·          L’affittacamere declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o il danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati incustoditi nelle camere o negli spazi comuni e per eventuali danni a persone, animali o cose da e verso terzi. Eventuali danni dovranno essere immediatamente comunicati al proprietario della struttura.

·          Deve essere comunicato preventivamente alla Proprietaria della struttura le eventuali visite di persone non soggiornanti, le quali dovranno lasciare la struttura ad un orario consono, non arrecando disturbo agli altri ospiti.

·          Non sono ammessi animali all’interno dell’affittacamere; su richiesta verrà data la possibilità di poter  dare uno spazio consono al vostro animale domestico nell’apposito giardino.

·          La camera deve essere lasciata libera da persone e cose entro le ore 10:30 del giorno di partenza salvo specifiche autorizzazioni da parte della struttura, colui che parte dopo tale orario pagherà un altro giorno di permanenza senza aver diritto ad usufruire della camera che sta occupando.

·          La richiesta di cancellazione del soggiorno, formulata con congruo anticipo, può portare alla restituzione parziale o totale del costo del soggiorno, secondo le seguenti condizioni: per avvisi di cancellazione giunti entro 30 giorni prima della data di arrivo, restituzione totale; per avvisi di cancellazione giunti entro dieci giorni dalla data di arrivo, restituzione del 50% della quota versata. Passato tale periodo, la struttura tratterrà l’intero importo.

·          All’atto della prenotazione dovrà essere versato un acconto pari al 30% del costo totale del soggiorno a titolo di caparra. Il saldo del soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo.

-RICHIESTE AGGIUNTIVE-

(1)Pulizia della camera con cambio lenzuola e set asciugamani EURO 15,00 in camera doppia.

(2)Pulizia della camera con cambio  lenzuola e set asciugamani EURO 10,00 in camera singola.

(3)Cambio set asciugamani  EURO 5,00.

(4)Aggiunta letto  10,00.

Dettagli...